Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

torna

Possiede o lavora per „Roy Chantal“?

Questo è il suo annuncio gratuito su Coaching-Comparazione, una piattaforma di Swisscom Directories AG. L'iannuncio è una presenza online attraverso la quale i potenziali clienti vengono a conoscenza della vostra azienda. Più informazioni includete nel annuncio, più possibilità avrà di attirare potenziali clienti. Per creare la vostra inserzione gratuita, le informazioni sulla vostra azienda sono state ricavate dall'elenco di Swisscom Directories AG. Per completare il suo annuncio, richiami il conto!

Su di noi

Chantal Roy Psicologo clinico, sophrologist

Laureato presso la Federazione Mondiale di Sofrologia Caycediana

Membro di Sophrologia Svizzera

I principi di base della sofrologia Lo schema corporeo come realtà vissuta. Tutta l'esperienza è vissuta dal corpo. Quando, attraverso la ripetizione di semplici esercizi corporei, sviluppiamo quello che Caycedo chiama il "sentimento del corpo", cambiamo gradualmente la nostra presenza in noi stessi, il nostro rapporto con il mondo esterno e la nostra coscienza.
Il principio dell'azione positiva. La vita è un punto di forza. Molto spesso siamo stati tagliati fuori da questa forza dai nostri schemi mentali, dalle nostre paure, dalle nostre abitudini. Attivando positivamente una capacità data dalla vita, rafforziamo tutto il nostro essere. Possiamo rafforzare le nostre capacità (ad esempio la concentrazione o la memoria) basandoci sull'esperienza del corpo e sulla forza vitale del presente.
La realtà oggettiva. Addestrandoci a vedere le cose come sono e non come vogliamo o temiamo che siano, ci offriamo uno spazio di libertà. Ampliare il proprio punto di vista è il primo passo verso la serenità.
Come funziona un esercizio di sofrologia? Quando pratichiamo un esercizio di sofrologia, iniziamo a prestare attenzione ai nostri sentimenti fisici ed emotivi. Ci rendiamo conto della presenza del nostro corpo abbassando il nostro livello di attenzione. Questo processo porta generalmente a sentirsi più calmo e più presente. Si praticano poi esercizi fisici, respiratori e/o mentali alternati a pause. Questi esercizi attivano alcune delle nostre capacità o valori. E' frequente che alla fine della sessione ci si senta più sereni. Possiamo anche sperimentare un maggiore senso di presenza, di esistenza.
La ripetizione regolare degli esercizi è essenziale. E' lei che ci condurrà verso il benessere.

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Lingue

Francese

Posizione e contatto

mostra le indicazioni

Roy Chantal

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Chemin Malombré 5 1206 Genève

  • Telefono Telefono
    0223... Mostra il numero 022 346 27 67 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web
  • * non desidera pubblicità

recensioni

Vuoi valutare "Roy Chantal"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

* La traduzione di questi testi è automatizzata.

Vogliamo essere migliori!
Inviata a Roy Chantal un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.

Altri inserzionisti